martedì 29 giugno 2010
DEKLINE NOVITA' NUOVO BRAND NEW NEW
DEKLINE SHOES
Un nuovo brand entra nel pacchetto REESON/BOARDSARDEGNA ! NEW ! Si tratta di un marchio shoes 100% Skateboarding Oriented ! Benvenuto a DEKLINE SHOES ! DEKLINE assieme a DUFFS shoes e CMYK va ad aggiungersi alla nostra offeta shoes. Che ne pensate ? Vi allego delle immagine delle shoes...per il resto potete guardare sul sito : http://www.dekline.com Più news su DEKLINE e HISTORY : DEKLINE: dal suo lancio nel 2004, è diventato noto per la sua impronta caratteristica riconducibile alla vecchia scuola che non può essere confusa con nessun altra cosa. Combinando l'influenza dello stile classico con la tecnologia di oggi, le scarpe Dekline rappresentano la prima scelta elegante e comfortevole. Le shoes Dekline sono fatte con lo Skateboard in mente e per skateboarders esigenti. L'uso strategico di colori e modelli non convenzionali, stampe inusuali e unici materiali, fanno si che Dekline si distingua dalla folla. Dekiline vanta di un team skateboards molto forte e rispettato nell'ambiente skateboard internazione...Dekline diventa così scelta mirata di molti skatebaorders professionisti e non. A voi la scelta di scegliere tra una scarpa da skate e DEKLINE ! Dekline è studiata e costruita perchè abbia confort, resistenza.
Grazie al design slim...fornisce padronaza e controllo, permette di sentire la tavola sotto i piedi. ENJOY THE RIDE ! DEKLINE SKATEBOARD TEAM :
Pro Team : * Gareth Stehr : Dekline, Foundation, Comune, Theeve, Broadcast * Austin Stephens : Dekline, Toy Machine, RVCA, Toy Machine wheels, Furnace * Diego Bucchieri : Dekline, Toy Machine, Hurley, Ricta, Furnace Skate Shop * Matt Bennett : Dekline, Toy Machine, PIG Wheels Furnace Skateshop Am * Jordan Taylor : Dekline * Nick Merlino : Dekline, Foundation, Pig, Krux * Ben Gore : Dekline, Stereo, Billabong, Venture, HI FI wheels, MIA skateshop, Family * Jason Adams : Dekline, Black Label, Speed Metal * Jason Lee : Dekline, Stereo, WeSC * Chris Pastras : Dekline, Stereo, Bones Swiss, Hi Fi Wheels, Ace Trucks, WeSC International * Olly Todd : Dekline, Palace Skateboards, Carhartt, Krux, Hi Fi Wheels, Slam City Skates
FIXED BIKES MANIA CON BOARDSAREGNA
FIXED BIKES MANIA
Si tratta di biciclette da pista, quelle usate nei velodromi, adattate all'uso stradale. Il fenomeno nasce negli Stati Uniti, in città come New York e San Francisco. I bike messangers, o "pony express" se preferite, necessitano di un mezzo robusto, semplice, che necessiti di poca manutenzione e che una volta chiuso a un palo con il lucchetto abbia... poche parti da smontare e rubare. La bici a scatto fisso è tutto questo: telaio, ruote, movimento diretto tra pedali e ruota posteriore, come sui tricicli dei bambini. E moda fu: le fixed contano ormai appassionati in tutto il mondo. PharrellWilliams personaggio molto conosciuto negli ambienti musicali ha proposto da poco anche una fixed bike interamente disegnata da lui. Vi sarà capitato di vederle in giro in qualche giungla urbana. A Boston, Tokyo e ora anche qui a Milano va di moda la bici a scatto fisso. Naked, nuda, essenziale.
Si tratta di una bici da corsa con un unico rapporto. Senza cambio e senza freni. I pedali, attraverso la catena, sono collegati direttamente al mozzo della ruota posteriore. E l'unico modo per frenare con questa bicicletta è cercare di fermare la pedalata, andando in senso contrario
La bici a scatto fisso è una moda, un fenomeno vero e proprio tanto che molte aziende produttrici hanno inserito nel loro catalogo massa market questi gioielli nati per una nicchia di mercato, il ciclismo su pista per l'appunto. Le bici sono belle. Non c'è dubbio. Hanno una linea essenziale. Anni Ottanta o vintage, come si dice ora. Senza orpelli tecnologici. Inutili secondo alcuni.
CHARGE, azienda inglese produttrice, per farvi capire l’importanza della cosa ha prodotto delle bici per Carhartt,Wesc e altri marchi del settore.
Con CHARGE avete una vasta gamma di bici, da quella da passeggio, alle bici da corsa, e persino da dirt (Sterrato) e di altissima qualità sia con telai in acciaio che titanio.
Questo tipo di Bikes è presente ormai anche nelle fiere di settore boardsport e street !
BOARDSARDEGNA RAPPRESENTA CHARGE BIKES PER LA REGIONE SARDEGNA
www.chargebikes.com
CHARGE BIKES_NOVITA'_DALL INGHILTERRA
Con grande piacere vi informo che abbiamo acquisito la rappresentanza per la Regione SARDEGNA del marchio CHARGE BIKES (England) (www.chargebikes.com) e FAHRER (www.fahrer-berlin.de)
Charge bikes si distingue già da qualche anno nel mercato mondiale per lo stile essenziale delle linee, esaltato attraverso l'utilizzo dell'acciaio e del titanio, e delle grafiche dall'estetica minimale. Tra i vari modelli del marchio Charge la linea PLUG, bici a scatto fisso con mozzo flip flop e telaio in acciaio costruito con tubi Tange, oltre alla linea accessori, costituita da un ampia gamma di selle, manubri e reggisella dai diversi colori che permettono numerose possibili personalizzazioni della bici.
A Charge si aggiunge il marchio Fahrer, azienda tedesca che propone fascette fermapantalone ricavate da teloni riciclati di diversi materiali e colori, in pratica pezzi unici con tanto di numero di serie identificativo, oggetto indispensabile per il Fixie Biker.
CHARGE, per farvi capire l’importanza della cosa ha prodotto delle bici per Carhartt, Wesc e altri marchi del settore.
Con CHARGE avete una vasta gamma di bici, da quella da passeggio, alle bici da corsa, e persino da dirt (Sterrato)
NEFF super figo e stiloso !
NEFF è stato fondato da Shaun Neff, nella Californaia del sud nel 2002. Cresciuto in California negli ambienti skateboard, surf e snow e la cultura attiva in questi sports ha sempre avuto il sogno di prendere parte dell'industria di questo settore. Originariamente nato come clothing company ha iniziato disegnando con pennarelli qualche t-shirts e cappellini e dandoli agli amici, l'avventura è cominciata. Shaun spinge la cosa aquistando delle fasce sportive per il sudore, pagate 99 cent, e scritto sopra con dei pennarelli il nome del brand, le da ai propri amici…la vibrazione NEFF è iniziata.
Shaun incontra Nate Bozung con il quale diventa socio e assieme al quale cominciano a comprare fasce e cuffie, messa l'impronta NEFF le danno a i più forti snowboarders pro in circolazione. Chiaccherando con Bozung e altri pro quali: Travis Rice, IIkka Backstrom, Laurie Heiskari, e gli skaters Lizard King and Adam Dyet i due soci decidono di non entrare in conflitto con gli altri sponsor di abbigliamento dei pros e si focalizzarono sulla produzione di headwear. NEFF HEADWEAR è nata diventando la prima autentica core snow e skate headwear company nel mercato. Questa scelta è stata vincente per far affermare a livello globale come unica company di nicchia produttrice di headwear. NEFF oggi è sostenuto da alcuni di più grandi snowboarders e skateboarder nel mondo così come personalità chiave, DJs e personaggi famosi attraverso il globo come Snoop Dog.
NEFF attualmente è situato a Ventura California ed è venduto nella maggior parte dei core shops in tutto il mondo. Si dedica interamente al divertimento e a portare nuove vibrazioni al mercato, nei tradeshow la sua presenza crea sempre un ronzio dovuto al prodotto e allo stile unico . Shaun Neff descrive Neff Headwear nelle sue proprie parole, “NEFF è come una macchina del chewingum che sputa fuori i sapori infiniti a fin che il mondo consumi.„ NEFF ha grandi progetti per il futuro e continuerà a basare il suo fare sulle radici core –
Shaun Neff