martedì 29 giugno 2010

NEFF super figo e stiloso !





neffheadwear.com

NEFF è stato fondato da Shaun Neff, nella Californaia del sud nel 2002. Cresciuto in California negli ambienti skateboard, surf e snow e la cultura attiva in questi sports ha sempre avuto il sogno di prendere parte dell'industria di questo settore. Originariamente nato come clothing company ha iniziato disegnando con pennarelli qualche t-shirts e cappellini e dandoli agli amici, l'avventura è cominciata. Shaun spinge la cosa aquistando delle fasce sportive per il sudore, pagate 99 cent, e scritto sopra con dei pennarelli il nome del brand, le da ai propri amici…la vibrazione NEFF è iniziata.

Shaun incontra Nate Bozung con il quale diventa socio e assieme al quale cominciano a comprare fasce e cuffie, messa l'impronta NEFF le danno a i più forti snowboarders pro in circolazione. Chiaccherando con Bozung e altri pro quali: Travis Rice, IIkka Backstrom, Laurie Heiskari, e gli skaters Lizard King and Adam Dyet i due soci decidono di non entrare in conflitto con gli altri sponsor di abbigliamento dei pros e si focalizzarono sulla produzione di headwear. NEFF HEADWEAR è nata diventando la prima autentica core snow e skate headwear company nel mercato. Questa scelta è stata vincente per far affermare a livello globale come unica company di nicchia produttrice di headwear. NEFF oggi è sostenuto da alcuni di più grandi snowboarders e skateboarder nel mondo così come personalità chiave, DJs e personaggi famosi attraverso il globo come Snoop Dog.

NEFF attualmente è situato a Ventura California ed è venduto nella maggior parte dei core shops in tutto il mondo. Si dedica interamente al divertimento e a portare nuove vibrazioni al mercato, nei tradeshow la sua presenza crea sempre un ronzio dovuto al prodotto e allo stile unico . Shaun Neff descrive Neff Headwear nelle sue proprie parole, “NEFF è come una macchina del chewingum che sputa fuori i sapori infiniti a fin che il mondo consumi.„ NEFF ha grandi progetti per il futuro e continuerà a basare il suo fare sulle radici core –

Shaun Neff

Nessun commento: